Flaggen Fahnen flag, flags banderas, bandera drapeaux nationaux flaga, flagi bandeira, bandeiras
Menu

Bandiera Stati Uniti d'America

Stati Uniti d'America bandiera

Stati Uniti d'America bandiera

9.809.155 km²
293.027.571
America settentrionale e America Centrale
10:19 (altezza x larghezza)


Significato / Origine della Stati Uniti d'America-bandiera:

La bandiera degli Stati Uniti è "Star-Spangled Banner" chiamato (in inglese Star-Spangled Banner, Stars and Stripes soprannome). Si compone di 7 rosso e 6 strisce bianche per rappresentare i 13 Stati fondatori, e da un campo bandiera blu ("Gosch") nell'angolo in alto a sinistra, che attualmente ha 50 stelle bianche rappresentano i 50 stati degli USA. Ai sensi del § 2 della legge della bandiera degli Stati Uniti dopo aver ricevuto un altro Stato, a decorrere dal quarto seguente Luglio (Independence Day), ha aggiunto un'altra stella.

I colori rosso, bianco e blu hanno la loro origine nella Union Jack come bandiera delle colonie inglesi. Il suo simbolismo nelle stelle e strisce è: bianco per la purezza e l'innocenza (la purezza e l'innocenza), rosso per il valore e la robustezza (valore e robustezza), e blu per la vigilanza, la perseveranza e la giustizia (vigilanza, la perseveranza, la giustizia)

La bandiera sarà cantato l'inno nazionale in degli Stati Uniti The Star-Spangled Banner. Il 14 Giugno è impegnata c'è il Giorno della Bandiera ("Flag Day"), ma solo in Pennsylvania e Samoa Americane (17 giugno) è festa nazionale.

Origini e Storia della bandiera americana

Al tempo dei movimenti di indipendenza e disordini nel 18 alla fine Secolo, ci sono stati nelle tredici colonie inglesi in America del bandiere rivoluzione diversi come simbolo di solidarietà. Uno dei più importanti di questi flag può essere anche visto come un predecessore della bandiera dell'Unione prima era Figli della Bandiera Liberty del 1775. Era utilizzato dai Figli-di-Liberty-attivisti di dimostrare l'unità delle colonie. Si trattava inizialmente di nove strisce verticali che sono stati alternativamente di colore rosso e bianco. Queste strisce erano probabilmente per i nove colonie che hanno inviato rappresentanti al Congresso Stamp Act del 1765, è stato in manifestazioni pubbliche contro lo Stamp Act britannico. In seguito ci fu una bandiera consiste di tredici strisce orizzontali, ora che sono stati macchiati alternativamente.

Durante i primi anni della Rivoluzione continuato ad aumentare con la bandiera continentale, che è anche conosciuto come la bandiera Grand Union. Esso si basa su i Figli della Libertà bandiera con 13 strisce bianche e rosse e comprendeva anche la British Union Jack nella presa navale. In modo che potessero cucendo strisce bianche con relativa facilità prodotti dalla Red Ensign della Royal Navy. Dal momento che la bandiera ha un enorme somiglianza a quello della britannica Compagnia delle Indie Orientali, è stata a volte il sospetto che era il disegno della bandiera Continental Padrino. Quando la bandiera era in realtà il suo sguardo non sarà più in conclusione.

Il Secondo Congresso Continentale, adottato il 14 Giugno 1777, vale a dire un anno dopo la Dichiarazione di Indipendenza a Philadelphia, una risoluzione per l'aspetto della bandiera degli Stati Uniti. Ha detto che la bandiera ha tredici strisce, che sono colorati alternativamente in rosso e bianco. Oltre l'unità degli stati sono rappresentati da tredici stelle, che si trovano in una scatola blu. Né la disposizione delle stelle, né il numero dei suoi raggi è stato impostato in modo che inizialmente ha dato alcune interpretazioni della bandiera. Così le stelle erano disposte in file, per esempio, o un cerchio, come nella progettazione di fingere di essere da Elizabeth (Betsy) Ross, una sarta di bandiera Philadelphia. Il progetto è oggi, ma i membri del Congresso e co-firmatario della Dichiarazione di Indipendenza, Francis Hopkinson attribuito. Anche nel suo design, che viene quindi chiamato Francis Hopkinson bandiera, il jack navale le 13 stelle bianche sono stati visualizzati in colonne sfalsate su sfondo blu. I tredici strisce sono state mantenute.

Tra il 1795 e il 1814 sono stati Vermont e Kentucky per l'Unione, in modo che la bandiera era ora di 15 stelle e 15 strisce, che sono state disposte in file. Hanno fatto saltare la guerra del 1812 su Fort McHenry a Baltimora Harbor e ispirato Francis Scott Key (1779-1843), nella notte del 13 Per la canzone, The Star-Spangled Banner, la legge del 1931 dal Congresso come inno nazionale Settembre 1813th Bandiera di Fort Sumter, 1861.

1818, il Congresso ha deciso di limitare il numero di righe, il 13, ma d'altra parte per ogni stato appena aggiunto su 4 Luglio inserire dopo l'ingresso una nuova stella. Informazioni sulla formazione delle stelle e il loro colore (bianco o oro, in particolare durante la guerra civile) non è stato preso il controllo. Pertanto è emerso nel 19 ° Century, bandiere diverse, ognuna con una diversa disposizione delle stelle in alto a sinistra, come ad esempio la bandiera Grande Stella dal 1837, quando le stelle erano disposte a forma di una grande stella, o la bandiera di Fort Sumter, all'inizio della guerra civile 1861 soffiò e ha mostrato le stelle a forma di diamante. Il modello che più colpisce conteneva il progetto della bandiera Stella 38 del 1877, in cui si è circondato di una stella centrale (per Colorado) da due anelli di stelle.

Fino al 1912, il disegno è stato (al momento) ora 48 stelle in forma di serie e il suo colore bianco allo standard ufficiale.

1942, il Congresso ha approvato una legge (Codice degli Stati Uniti Bandiera, Public Law 77-826), che richiede un codice fisso di condotta per affrontare con la bandiera - tra cui la velocità alla quale viene sollevato e preso e quando durante la giornata scolastica da sollevare nelle scuole è.

1953 ha permesso un cambiamento di questo codice per issare la bandiera della Convenzione delle Nazioni Unite sulle stelle e strisce.

Il 4 Luglio 1960, la bandiera è stato modificato dopo 3 Alaska e il 21 gennaio 1959 Agosto 1959 per il 49 ° Hawaii o 50 Stato degli Stati Uniti sono state dichiarate.

Il 31 Maggio 2002, il segretario della marina Gordon R. Inghilterra, la prima marina Jack ha dichiarato l'ufficiale navale presa della Marina degli Stati Uniti nella guerra al terrore.



Mappa Stati Uniti d'America
Informazioni sul paese Stati Uniti d'America